locali articoli Chi siamo Contatti
Visualizza il programma dei corsi
|
Federazione Italiana Sommelier Albergatori e Ristoratori Delegazione di Firenze

Condizioni di Vendita

CONDIZIONI DI VENDITA

Da chi acquistate

Il venditore dei prodotti acquistati su questo sito è la Delegazione Autonoma FISAR di Firenze (da qui in avanti "Fisar Firenze") associazione regolarmente iscritta al numero 554988 presso il registro delle imprese di Firenze con Partita Iva 05543730484. La sede della Fisar Firenze è in via Mercadante 97/a a Firenze

Per contattare il venditore dei prodotti potete scrivere all'indirizzo di posta elettronica info@fisar-firenze.it. Riceverete risposta nel più breve tempo possibile.

Come acquistare

1. Per acquistare i prodotti su questo sito è necessario compilare integralmente il modulo di registrazione elettronico che si trova alla pagina http://www.fisar-firenze.it/utente/form del sito accettando le condizioni di vendita in essa riportate.

2. Una volta effettuata la registrazione è possibile effettuare un ordine di acquisto secondo le modalità riportate sulla pagina dell'evento ocorso o altro servizio (da qui in avanti definito come "prodotto")

3. Al momento del ricevimento da parte di Fisar Firenze del modulo d’ordine correttamente compilato, insieme al pagamento o acconto, il contratto si intende concluso. Il modulo d'ordine sarà archiviato presso la banca dati di gestione del sito.

4. In caso di pagamento con Bonifico Bancario l'utente dovrà inviare per email la copia della disposizione entro le 36 ore dall'ordine, altrimenti il pagamento non sarà registrato e la prenotazione scadrà entro il termine previsto.

5. Nella eventuale, ma improbabile, circostanza in cui un prodotto scelto dall'acquirente non fosse più disponibile al momento dell'invio del modulo d'ordine, Fisar Firenze provvederà ad avvisare tempestivamente il cliente che potrà decidere se apportare modifiche all'ordine o richiedere il rimborso di quanto versato.

6. La trasmissione telematica del modulo d'ordine impegna l'acquirente ad accettare e ad osservare tutte le Condizioni Generali di Vendita presenti su questa pagina.

7. Prima di inoltrare il modulo d’ordine l’acquirente potrà contattare Fisar Firenze al fine di ricevere chiarimenti e informazioni relativamente ai prodotti e alle modalità di acquisto.

Modifiche all'ordine

L’acquirente potrà modificare l’ordine già inoltrato previa disponibilità delle altre opzioni presenti per il prodotto acquistato contattando la Fisar Firenze

Metodi di pagamento

Inseriti i prodotti scelti nel carrello, potrete visualizzare il riepilogo dei prodotti e il relativo prezzo. I prezzi indicati sono tutti in Euro Iva compresa.
Il pagamento può essere effettuato con una delle seguenti modalità:

Bonifico Bancario

Potrete pagare con un versamento sul conto corrente di Fisar Firenze  al seguente codice Iban: IT 80 I 02008 02842 000102079784. Solo per i bonifici internazionali deve essere utilizzato il codice BIC UNCRITM1F87.

Paypal

Potrete utilizzare direttamente, in quanto utenti registrati PayPal, il vostro conto PayPal o attivarne uno al momento dell'acquisto

Rimborso in caso di impossibilità di partecipazione

Salvo che nei corsi e negli eventi dove viene esplicitamente definita la modalità per un eventuale rimborso in caso di mancata partecipazione, per tutti gli altri eventi o corsi non è prevista la restituzione della quota o della caparra in caso di mancata partecipazione

Recupero lezione non frequentate di 1° e 2 ° livello

E' offerta ai corsisti di Primo e Secondo livello la possibilità di recuperare le lezioni non frequentate unicamente nel successivo semestre didattico a condizione di aver conseguito l'attestato di partecipazione del corso svolto e di essersi regolarmente iscritti al corso di livello successivo. E' facoltà esclusiva della Delegazione di Firenze scegliere date e luoghi per effettuare i recuperi, cercando nei limiti del possibile di assecondare le richieste del corsista, senza sovrapposizioni con il calendario del corso che andrà a svolgere.

Risoluzione di controversie

Le parti sottoporranno le controversie che dovessero sorgere dalla interpretazione o dalla esecuzione del presente contratto al tentativo di conciliazione previsto dal Regolamento della Camera di Commercio, Industria e Artigianato di Firenze

Serie eventi

The Encore! Collection: Whisky, Insoliti Lieviti e Sherry

Leggi

Degustazioni FISAR alla mostra dell'artigianato 2018

Leggi

Degustazioni FISAR alla mostra dell'artigianato 2017

Leggi