Condizioni di vendita
Da chi acquistate
Su questo sito i corsi, gli eventi, le attività (da qui in poi definiti come "prodotti") sono venduti dalla Delegazione Autonoma FISAR di Firenze (associazione regolarmente iscritta presso il registro delle imprese di Firenze con Partita Iva 05543730484) o dalla società FISAR Firenze srl ( iscritta al registro delle imprese di Firenze con Partita Iva 06975840486) da qui in avanti definiti come "venditori"
Per ogni prodotto all'interno del sito è specificato il venditore
Entrambi i venditori hanno sede in Firenze in Via Mercadante 97/A
Per contattare i venditori potete scrivere all'indirizzo di posta elettronica info@fisar-firenze.it. Riceverete risposta nel più breve tempo possibile.
Come acquistare
1. Per acquistare i prodotti su questo sito è necessario compilare integralmente il modulo di registrazione elettronico del sito accettando le condizioni di vendita in essa riportate.
2. Una volta effettuata la registrazione è possibile effettuare un ordine di acquisto secondo le modalità riportate sulla pagina del prodotto
3. Al momento del ricevimento da parte del venditore del modulo d’ordine correttamente compilato, insieme al pagamento o acconto, il contratto si intende concluso. Il modulo d'ordine sarà archiviato presso la banca dati di gestione del sito.
4. In caso di pagamento con Bonifico Bancario l'utente dovrà inviare attraverso l'area riservata del sito la copia della disposizione entro le 36 ore dall'ordine, altrimenti la prenotazione scadrà entro il termine previsto.
5. Nella eventuale, ma improbabile, circostanza in cui un prodotto scelto dall'acquirente non fosse più disponibile al momento dell'invio del modulo d'ordine, il venditore provvederà ad avvisare tempestivamente il cliente che potrà decidere se apportare modifiche all'ordine o richiedere il rimborso di quanto versato.
6. La trasmissione telematica del modulo d'ordine impegna l'acquirente ad accettare e ad osservare tutte le Condizioni Generali di Vendita presenti su questa pagina.
7. Prima di inoltrare il modulo d’ordine l’acquirente potrà contattare il venditore al fine di ricevere chiarimenti e informazioni relativamente ai prodotti e alle modalità di acquisto.
Modifiche all'ordine
L’acquirente potrà modificare l’ordine già inoltrato previa disponibilità delle altre opzioni presenti per il prodotto acquistato contattando il venditore
Metodi di pagamento
Inseriti i prodotti scelti nel carrello, potrete visualizzare il riepilogo dei prodotti e il relativo prezzo. I prezzi indicati sono tutti in Euro Iva compresa.
Il pagamento può essere effettuato con una delle seguenti modalità:
Bonifico Bancario
Potrete pagare con un versamento sul conto corrente del venditore che verrà specificato nella fase conclusiva dell'ordine
Paypal
Potrete utilizzare direttamente, in quanto utenti registrati PayPal, il vostro conto PayPal o attivarne uno al momento dell'acquisto
Rimborso in caso di impossibilità di partecipazione
Salvo per i prodotti che espressamente indichino la modalità di un eventuale rimborso in caso di mancata partecipazione, per tutti gli altri prodotti non è prevista la restituzione della quota o della caparra in caso di mancata partecipazione.
Risoluzione di controversie
Le parti sottoporranno le controversie che dovessero sorgere dalla interpretazione o dalla esecuzione del presente contratto al tentativo di conciliazione previsto dal Regolamento della Camera di Commercio, Industria e Artigianato di Firenze.